• Italiano
    • Inglese

STORIA

insegna-open

La storia di Carlucci inizia il 30 marzo 1969, grazie allo spirito imprenditoriale di una grande personalità legata al contesto industriale del centro Italia.

DAL 1969

mario_carlucci

La storia di Carlucci inizia nel 1969 grazie allo spirito imprenditoriale fortemente innovativo di Mario Carlucci. Fin dall’inizio, il nostro successo si basa su un modello di sviluppo peculiare, fondato sull’equilibrio e sulla sinergia di tre fattori: tecnologia avanzata, formazione continua delle risorse umane, rispetto rigoroso delle procedure aziendali. Grazie alla corretta interazione di questi fattori, siamo in grado di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, garantendo alla nostra clientela il raggiungimento dei propri obiettivi.

La filosofia dell’azienda si basa sugli insegnamenti che mio padre mi ha tramandato.
La tendenza nel comparto industriale porta erroneamente a pensare che in un contesto produttivo la differenza ed il vantaggio competitivo che ne consegue sono aspetti da ricercare soprattutto nelle tecnologie a disposizione.
Voglio sottolineare come nel nostro contesto, anche se questi giocano un ruolo determinante, di pari importanza sono la formazione delle risorse umane e il rispetto delle rigorose procedure di protocollo aziendale.
Senza l’unione di questi tre fattori, l'azienda non avrebbe il giusto equilibrio per esercitare correttamente la propria attività e noi, come consiglio di amministrazione, non avremmo il controllo che desideriamo avere dei nostri reparti.

 

Fernando Staino Giocondi
CEO

ceo
since_50

"Make a Statement - Highlight your Identity"

è il fondamento principale della nostra filosofia, che mira ad affermare l'identità di ogni singolo cliente sul mercato attraverso la perfetta riproduzione e la conformità del prodotto richiesto.

since_50

"Make a Statement
Highlight your Identity"

è il fondamento principale della nostra filosofia, che mira ad affermare l'identità di ogni singolo cliente sul mercato attraverso la perfetta riproduzione e la conformità del prodotto richiesto.

Mezzo secolo dopo, Carlucci è ancora al centro di un importante percorso, benché durante il suo sviluppo abbia cambiato le sue caratteristiche e il suo aspetto e attualmente stia rinnovando le sue ambizioni e perseguendo l'innovazione con lo stesso spirito imprenditoriale che lo aveva caratterizzato il 30 marzo 1969

Carlucci deve la propria leadership nel mercato alla straordinaria dedizione di ogni componente della struttura e ad una serie di apporti costruttivi che sono alla base della propria cultura aziendale.

Questi sono valori che citiamo non solo come guida al nostro agire ma come principi cardine di una filosofia che ha portato l'azienda ad ottenere le certificazioni
ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.

Servono ulteriori informazioni?

 

Ci contatti per avere ulteriori informazioni o preventivi personalizzati