• Italiano
    • Inglese

ETICHETTE PER APPLICAZIONI SU IMBALLAGGIO PRIMARIO E SECONDARIO

open-primary

Etichette per l'identificazione e la decorazione dei prodotti, realizzate secondo le tecniche di stampa più avanzate. L'azienda produce etichette con tecnologie quali flexo, letterpress, serigrafia e offset, oltre alle meno convenzionali tecnologie di stampa a trasferimento termico, digitale a getto d'inchiostro e laser.

primary_sector_1

Materiali trasparenti

 

Quando l'attenzione del consumatore deve essere diretta sul prodotto all'interno della bottiglia o anche sulla bottiglia stessa, la scelta di un'etichetta "no-label look" è certamente vincente. Carlucci conosce bene i processi di conversione dei materiali trasparenti e sa come valorizzare al meglio le varie tecniche di stampa per ottenere il miglior risultato possibile in termini di attrattività e funzionalità.

primary_sector_2

Etichette braille

 

Le etichette braille sono caratterizzate da una zona a rilievo in vernice serigrafica sul lato anteriore. Questi rilievi sono il risultato di un'impressione dei caratteri Braille, destinati alle persone non vedenti. Le soluzioni offerte dalla nostra azienda sono tutte realizzate nel migliore dei modi, in piccole o grandi tirature.

primary_sector_3

Etichette in rilievo

 

La percezione tattile è importante e in certi mercati non è un aspetto secondario. La nostra produzione utilizza processi quali la goffratura, che in molti casi ricopre ruoli significativi, in particolare su prodotti di alto valore per i quali l'esperienza dell'utente finale inizia dalle sensazioni che il packaging è in grado di comunicare.

primary_sector_4

Dati variabili

 

Avete bisogno di stampare dati variabili, codici a barre o semplicemente informazioni descrittive presso il vostro stabilimento? Le nostre soluzioni includono anche la stampa a trasferimento termico, più comunemente conosciuta come "stampa a nastro". Tutto viene verificato con sistemi di ispezione in linea e fuori linea e il know-how fa la differenza.

primary_sector_5

Etichette multistrato

 

Il packaging di un prodotto deve innanzitutto attirare il consumatore nella fase della scelta del prodotto da acquistare. Dall'altro lato, vi è la necessità imperante di gestire un numero crescente di informazioni e di adottare strategie pubblicitarie più efficaci che aumentino l'attrattività del prodotto stesso. Le nuove etichette multistrato permettono di ottenere fino a sei diversi substrati da sfogliare come pagine: un nuovo concetto di etichetta per la gestione di informazioni multilingue, campagne pubblicitarie, coupon e promozioni.

primary_sector_6

Etichetta a forma di tasca

 

L'etichetta "a forma di tasca" pensata per contenere diversi inserti al suo interno.

primary_sector_7

Peel & Seal

 

La tecnica Peel & Seal di Carlucci permette la produzione di etichette multistrato, removibili e richiudibili su diversi tipi di pellicole e materiali sintetici. Le applicazioni P&S includono alimenti, cosmetici e detergenti dove sono richieste informazioni aggiuntive sulle etichette.

Il processo di produzione è completato da sistemi industriali di ispezione e finitura che permettono di effettuare la registrazione automatica, la numerazione variabile con controllo della numerazione, la stampa a caldo o a freddo e la goffratura durante le operazioni di fustellatura.

Servono ulteriori informazioni?

 

Ci contatti per avere ulteriori informazioni o preventivi personalizzati