Materiali trasparenti
Quando l'attenzione del consumatore deve essere diretta sul prodotto all'interno della bottiglia o anche sulla bottiglia stessa, la scelta di un'etichetta "no-label look" è certamente vincente. Carlucci conosce bene i processi di conversione dei materiali trasparenti e sa come valorizzare al meglio le varie tecniche di stampa per ottenere il miglior risultato possibile in termini di attrattività e funzionalità.
Etichette braille
Le etichette braille sono caratterizzate da una zona a rilievo in vernice serigrafica sul lato anteriore. Questi rilievi sono il risultato di un'impressione dei caratteri Braille, destinati alle persone non vedenti. Le soluzioni offerte dalla nostra azienda sono tutte realizzate nel migliore dei modi, in piccole o grandi tirature.
Etichette in rilievo
La percezione tattile è importante e in certi mercati non è un aspetto secondario. La nostra produzione utilizza processi quali la goffratura, che in molti casi ricopre ruoli significativi, in particolare su prodotti di alto valore per i quali l'esperienza dell'utente finale inizia dalle sensazioni che il packaging è in grado di comunicare.
Dati variabili
Avete bisogno di stampare dati variabili, codici a barre o semplicemente informazioni descrittive presso il vostro stabilimento? Le nostre soluzioni includono anche la stampa a trasferimento termico, più comunemente conosciuta come "stampa a nastro". Tutto viene verificato con sistemi di ispezione in linea e fuori linea e il know-how fa la differenza.
Etichette multistrato
Il packaging di un prodotto deve innanzitutto attirare il consumatore nella fase della scelta del prodotto da acquistare. Dall'altro lato, vi è la necessità imperante di gestire un numero crescente di informazioni e di adottare strategie pubblicitarie più efficaci che aumentino l'attrattività del prodotto stesso. Le nuove etichette multistrato permettono di ottenere fino a sei diversi substrati da sfogliare come pagine: un nuovo concetto di etichetta per la gestione di informazioni multilingue, campagne pubblicitarie, coupon e promozioni.
Etichetta a forma di tasca
L'etichetta "a forma di tasca" pensata per contenere diversi inserti al suo interno.
Peel & Seal
La tecnica Peel & Seal di Carlucci permette la produzione di etichette multistrato, removibili e richiudibili su diversi tipi di pellicole e materiali sintetici. Le applicazioni P&S includono alimenti, cosmetici e detergenti dove sono richieste informazioni aggiuntive sulle etichette.
Servono ulteriori informazioni?
Ci contatti per avere ulteriori informazioni o preventivi personalizzati