• Italiano
    • Inglese

CAPACITA' TECNICHE

open_tecnica

Il mercato delle etichette autoadesive è sempre più esigente e richiede soluzioni innovative per rimanere al passo con i tempi e con l'evoluzione del prodotto finale.

RINNOVAMENTO CONTINUO

La diversità legata alla domanda impone alla nostra azienda un rinnovamento continuo per quanto riguarda i processi di stampa, prestampa e finitura; che si tratti della gestione delle scorte, dei processi di abbellimento o dei tempi di consegna personalizzati, Carlucci ha la capacità, grazie alle molteplici tecnologie utilizzate, di soddisfare ogni richiesta dei suoi clienti.

VARIETÀ DI ETICHETTE

Il prodotto di ogni cliente varia per quanto riguarda il design grafico, quindi ogni soluzione deve essere realizzata su misura per ottenere il miglior risultato visivo. La tecnologia di cui disponiamo ci permette di ottenere i massimi risultati possibili anche con i design più raffinati. Le nostre linee di produzione ci permettono di produrre un'ampia varietà di soluzioni di etichette attraverso l'uso di diverse tecniche.

nikka

I processi produttivi sono completati da sistemi industriali di finitura e controllo che permettono operazioni di fustellatura con registrazione automatica, numerazione variabile con reportistica in tempo reale, taglio di bobine dedicate e controlli di ispezione 100/100 in linea e fuori linea di tutte le operazioni attraverso l'uso dei sistemi Nikka, BST, Sentinel e Eye-C.

Le nostre linee di produzione ci permettono di produrre un'ampia varietà di soluzioni di etichette attraverso l'uso di diverse tecniche. Adattando un approccio che si ispira chiaramente ad una filosofia basata sulle linee guida della produzione lean, otteniamo benefici indiscutibili:

Competitività

competitivita

Qualità

blocks_2

Innovazione

blocks_3

Flessibilità

blocks_4

Servono ulteriori informazioni?

 

Ci contatti per avere ulteriori informazioni o preventivi personalizzati